spedingoSpedingo.com si è imposto negli ultimi anni nel panorama della logistica e del trasporto italiano grazie alla originalità e all’eccellenza del servizio offerto ai suoi clienti.


Come funziona Spedingo.com


Spedire con Spedingo è davvero molto semplice, intuitivo e veloce. Ogni giorno migliaia di utenti pubblicano gratis sul sito del Corriere le loro richieste di spedizione e ricevono, in tempo reale, i preventivi delle aziende di trasporto. Sono proprio queste ultime che consultano online le richieste presenti su Spedingo e che utilizzano i camion che rientrano vuoti dopo aver effettuato una determinata consegna. Le aziende di trasporto iscritte su Spedingo offrono dunque “un passaggio” alla merce che ogni utente deve spedire ad un prezzo davvero conveniente perché scontato.


A chi è consigliato Spedingo

Spedingo è un servizio di trasporto e consegna particolarmente indicato per spedizioni a domicilio (oppure per traslochi) di merce ingombrante. Su Spedingo è possibile spedire auto, spedire moto, ma anche mobili, pacchi, merci su pallet ed ogni altro oggetto o attrezzatura ingombrante.
Il tutto a prezzi molto più convenienti rispetto a quelli praticati sul mercato dai tradizionali corrieri espressi che, lo ricordiamo, in questi casi non propongono la consegna a domicilio della merce spedita.
Oltre ad essere conveniente e molto veloce, la spedizione della merce con Spedingo è garantita dalla serietà e dalla professionalità delle aziende di autotrasporto che si occupano, quotidianamente, di spedizioni e traslochi. Spedingo chiede a tutti i trasportatori iscritti ai suoi servizi la documentazione che comprovi la regolarità della loro attività nonché l’Iscrizione all’Albo Nazionale Autotrasportatori. Una garanzia di serietà e di grande professionalità posta al servizio dei clienti che ogni giorno scelgono Spendingo per effettuare spedizioni e trasporti di oggetti ingombranti.

Come visualizzare i preventivi di trasporto più convenienti su Spedingo

Il meccanismo su cui si basa Spedingo è molto semplice, chiaro ed intuitivo: hai bisogno di trasportare merce particolarmente ingombrante? Ti basterà inserire sul sito di Spedingo la tua richiesta di preventivo e, in poco tempo, autotrasportatori specializzati e professionali sottoporranno alla tua attenzione i loro preventivi. Questi ultimi possono essere visualizzati nella tua area personale alla quale potrai accedere inserendo le tue credenziali di accesso (username e password).
Di norma, dopo aver inserito la richiesta di preventivo su Spedingo, si ricevono almeno 3 preventivi di trasporto nel giro di qualche ora.

Quanto costa spedire con Spedingo?

L’iscrizione a Spedingo è assolutamente gratuita per coloro che decidono di iscriversi per richiedere preventivi per la spedizione e la consegna di merci ed oggetti particolarmente ingombranti. Le spese di spedizione verranno poi concordate – mediante accettazione del preventivo – dal cliente e dall’azienda di autotrasporto.